Il COSTUMER SERVICE di Essedi Home è organizzato per fornire assistenza Pre e Post Vendita su tutti i prodotti acquistati e installati.

Consigli e obblighi sulla posa di ceramiche, le migliori marche di collante,  le Certificazioni professionali per ogni tipo di pavimento , sia Parquet che Piastrelle, per interno e Esterno. Massetti riscaldanti e pose flottanti.

 

ASSISTENZA FISCALE alla corretta compilazione per le Detrazioni necessarie al recupero, previste nell’anno in corso per ogni tipo di lavorazione.

in allegato le Guide dell’agenzia delle Entrate  FEBBRAIO 2019.

 

 

Guida Ristrutturazioni edilizie

Scarica

Guida Bonus Mobili

Scarica

Guida Agevolazioni Risparmio energetico

Scarica

SERIVIZI ALLA CLIENTELA

 

Essedi Home offre alla propria clientela , sia Privata che Impresa, la possibilità di chiedere qualsiasi informazione o richiesta  in quanto sarete a contatto diretto con i responsabili dell’ Azienda che possono offrire:

ASSISTENZA ALLA POSA durante le fasi iniziali per decidere insieme con le molteplici possibilità come i tagli , le partenze, le altezze, le sfumature….

PAGAMENTI PERSONALIZZATI con la possibilità di chiedere il meglio per la vostra serenità e programmazione.

GEOMETRA come assistente di cantiere in tutte le fasi si lavoro;

VISITA IN CANTIERE per visionare i prodotti insieme con la luce naturale e consigliare la migliore soluzione tecnica e estetica;

CONSEGNA PROGRAMMATICA in cantiere, tramite PALLETWAY, il materiale viene spedito con Mezzi dotati di sponda idraulica e Transpallet , il giorno e la fascia oraria stabilita telefonicamente il giorno prima della consegna. Il prezzo vantaggioso comporta notevoli vantaggi.

LOGISTICA DI APPOGGIO presso il nostro magazzino dove, con appuntamento, potrete ritirare il materiale ordinato.

CAMPIONARI dedicati ai ns clienti in qualsiasi momento sia in Showroom che consegnati in cantiere per favorirvi nella scelta.